Novagroup e il progetto Supernova

Coran S.r.l. è partner del Network Supernova costituito dalle reti officine Supernova, creato da Novagroup S.c.a r.l. nel 2015.

Novagroup nato nel 2014 (con Coran tra i primi co-fondatori) è socio Italiano dell’organizzazione Temot International con 68 soci in 66 paesi presenti nei 5 continenti, che gestiscono più di 26 diversi progetti officine con oltre 20.000 officine affiliate nella sola Europa.

NOVAGROUP abbina l'entusiasmo di un gruppo giovane all’esperienza ultratrentennale delle aziende che lo hanno costituito.

Nel settore Automotive i Soci di NOVAGROUP rappresentano una realtà distributiva territoriale indispensabile all’approvvigionamento ultraveloce, come richiesto dal mercato attuale, dei componenti per l’autoriparazione.

Novagrup in pochi anni di vita è già diventato uno dei più importanti protoganisti nell’Aftermarket Italiano. Ha l’obbiettivo di valorizzare il mercato indipendente attraverso il sostegno di tutta la filiera distributiva fornendo:

  • Programma di formazione tecnica
  • Attività di marketing
  • Supporti informatici quali banche dati, e software di ultima generazione

Supernova è il progetto per officine lanciato e gestito da Novagroup scarl tramite i suoi 16 soci presenti su tutto il territorio Italiano che offre agli specialisti di settore la possibilità di far parte di una rete di officine nazionali ed internazionali garantite e riconosciute, con servizi privilegiati.


FORMAZIONE CONTINUA

Tutti i ricambisti e specialisti del settore presenti nella RETE RICAMBISTI possono usufruire e richiedere corsi di formazione per essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle tecniche di operatività.
I corsi vengono effettuati direttamente da Coran o in collaborazione con prestigiosi marchi del settore autoriparazioni.
Per la formazione, Coran si avvale del supporto di Antares Corporation, leader nel settore della formazione e helpdesk tecnico per il nostro settore.


e-commerce